Malcesine e Limone sul Garda – Passeggiata fotografica d’autunno

Una giornata attraverso il Lago di Garda, alla ricerca di spunti fotografici, posti meravigliosi e una gita in battello.

PROGRAMMA

Ritrovo alle ORE 9.00 presso l'Hotel Pinamonte, in via Tomaso Becelli 14 a Costermano sul Garda (VR).

Da li partiremo con i nostri mezzi verso Malcesine, dove prenderemo il battello per andare a Limone per esplorare e fotografare l'abitato durante la mattinata.

Ci fermeremo per un breve pranzo al sacco e nel primo pomeriggio riprenderemo il battello per tornare a Malcesine, inseguendo il sole fino al tramonto.

Il rientro è previsto in serata.

In caso di maltempo l'evento verrà spostato a Sabato 14 Ottobre 2023.

Durante il tragitto, il nostro staff sarà a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande riguardo alla fotografia, a darti suggerimenti e spunti per realizzare delle splendide fotografie.

COSTO: 40 € a persona (compreso di biglietto del battello Malcesine-Limone). Il pranzo al sacco non è incluso del prezzo.

COSA PORTARE: se sei in possesso di una macchina fotografica, portala, ti divertirai! Se invece non ce l'hai non preoccuparti, durante la giornata ti daremo indicazioni per realizzare meravigliose fotografie anche con il tuo telefono!

COME PRENOTARE: la prenotazione è obbligatoria ed è da effettuare entro il 1 Ottobre 2023. Puoi prenotare tramite whatsapp al 3403010748 o al 3408148363. Altrimenti puoi inviare una mail a info@designfotografando.it 

 

CONTATTACI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *