1000 Miglia 2023

Vai alla GALLERY

Visita la nostra Gallery Fotografica della Mille Miglia 2023, guarda e scarica o stampa le tue fotografie!

TAPPA 1 – MARTEDÌ 13 GIUGNO

Dopo la partenza da Viale Venezia e aver accarezzato il Lago di Garda, attraversato VeronaFerraraLugo e Imola, il convoglio concluderà la prima tappa a Cervia-Milano Marittima.

TAPPA 2 – MERCOLEDÌ 14 GIUGNO

La seconda giornata sarà caratterizzata dal passaggio a San MarinoSenigalliaMacerata con sosta pranzo, FermoAscoli Piceno, Rieti e dalla sfilata finale in via Veneto a Roma.

TAPPA 3 – GIOVEDÌ 15 GIUGNO

La terza tappa risalirà dalla Capitale proponendo il pranzo in gara nella spettacolare Siena, proseguirà verso Pistoia, il Passo dell’AbetoneModena e Reggio Emilia e terminerà a Parma.

TAPPA 4 – VENERDÌ 16 GIUGNO

Il quarto giorno, dopo Stradella e Pavia, la Corsa raggiungerà il Piemonte con pranzo ad Alessandria, poi Asti e Vercelli e, via Novara, si dirigerà verso il centro di Milano che ospiterà l’ultima notte di gara

TAPPA 5  – SABATO 17 GIUGNO

Nella quinta giornata, dopo il saluto a Bergamo, città gemella di Brescia quale Capitale della Cultura 2023, e il transito dalla FranciacortaOspitaletto e Gussago, la 1000 Miglia 2023 si concluderà a Brescia in tarda mattinata con un circuito cittadino prima della passerella finale sulla pedana di Viale Venezia e del pranzo di chiusura.

In serata, l’arrivederci al 2024 con la notte bianca della Freccia Rossa, la 1000 Miglia The Night che concluderà l’intensa settimana.

Noi abbiamo seguito la MILLE MIGLIA 2023 durante la prima giornata Brescia, lungo le magnifiche strade della città! E potete vedere, scaricare o scegliere di stampare le nostre foto nella nostra gallery!

Qui sotto una piccola selezione! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *