Anteprima Ernesto Perez Carrillo in Italia

Una grande serata Nazionale ed Internazionale, quella che siamo stati invitati a riprendere Venerdì 23 Giugno 2023 all'interno della splendida location di Villa Tolomei a Firenze.

Un'anteprima della linea di sigari creata da Ernesto Perez Carrillo e distribuiti dalla famiglia Vandermalier in Italia. Naturalmente per chi, come noi si rifornisce a Brescia di sigari di un certo pregio consigliamo di fare un salto dal buon Giorgio della Tabaccheria Rizzi. Ma sicuramente nelle città a voi vicine troverete questi sigari dai vostri migliori tabaccai di fiducia.

La serata, corredata da qualche fotografia “Vip” all'ingresso, è seguita con un lungo racconto della storia e della filosofia di questi sigari, accompagnati sempre dalla splendida musica dei Sere & The Wedding Guest, band toscana che benissimo stava accanto ad una serata come questa. Non sono mancati momenti di relax grazie a Stefano della Barberia Macri che ha tagliuzzato e massaggiato gli ospiti che volevano approfittare di un piccolo momento per loro.

Il bere non è mancato con delle ottime proposte di Fabrizio Forconi di Podere dell'Anselmo. Illuminavano la serata gli accendini pregiati di Dupont che ben si accostavano alle splendide camicie artigianali di Belisario.

Infine, i distillati pregiati che hanno esaltato i profumi e i sapori dei sigari di Ernesto Perez Carrillo che sono stati fumati durante la serata.

Noi abbiamo solo raccontato tutto questo, attraverso le nostre immagini. Qui sotto trovare qualche fotografie e il pulsante che vi porterà alla gallery completa dell'evento. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *