Acquista le Nostre Fotografie

Vai sulla nostra Gallery e scegli le fotografie che ti piacciono. Stampale sul supporto che più ti attira, arreda i tuoi ambienti oppure tieni un nostro ricordo.

Store

PORTACHIAVI

Un piccolo oggetto, realizzato con i Rullini finiti, disponibile in tante varianti.

Lo store per ordinarli è in fase di realizzazione. Puoi mandare una email a info@designfotografando.it per scoprire quali varianti ci sono e per ordinare il numero di copie che desideri!

EYES

Un progetto basato sugli sguardi delle donne e per le donne. Potete scoprire di più a questo link http://www.alexprati.it/wordpress/eyes/.

In questa versione potete acquistare la stampa su un supporto pregiato e il ricavato andrà in beneficenza.

Basalisc

Un piccolo Gadget, una calamita dedicata al “Basalisc” di Cevo (BS), l'animale mitologico ritratto in questa scultura da Marco Martalar, realizzata con la legna derivata dagli alberi abbattuti dalla Tempesta Vaia.

Un rombo che arriva da lontano

“Chi è nato a Brescia ha il rombo nelle orecchie. Non è un rumore che si può ascoltare a richiesta, arriva e scompare in pochi giorni. Si parla di un rombo che entra con forza, scende per la cassa toracica e si stampa nel cuore. La Mille Miglia non è una corsa come le altre. Lo hanno capito i pionieri del 1927 e ancora meglio i piloti, i meccanici e gli appassionati che da allora hanno sfidato la pioggia e il sole per essere parte della leggenda. Il volume che avete tra le mani è la più bella testimonianza di questa leggenda. Le bellezze a quattro ruote sono immortalate dagli artisti della fotografia. Ogni fotografo ha un suo stile, un suo occhio per vedere la vita e lo mette al servizio della leggenda. C'è del mestiere in questi artisti, ma soprattutto c'è una grande anima. Una sensibilità che spinge la nostra fantasia ben oltre la semplice immagine, oltre la fotografia. Se vi avvicinate alle pagine, accostate l'orecchio e trattenete il fiato… sentirete il rombo dei pionieri.”

Women

Un libro fotografico fatto di ritratti femminili, il primo progetto fotografico di Alessandro Prati, dove dolcezza e determinazione si intrecciano negli sguardi delle ragazze ritratte.