CORSO DI FOTOGRAFIA BASE – AUTUNNO 2022

Se volete apprendere i segreti Base della fotografia, per avere una maggior padronanza dei vostri mezzi, che siano la vostra macchina fotografica o il vostro Smartphone, questo corso è quello che fa per voi.

Faremo passo passo un viaggio negli argomenti base della fotografia, guidati dal nostro Team, analizzeremo gli scatti che avrete eseguito e vi daremo tutte le basi per realizzare le vostre prime fotografie!

PROGRAMMA:

  1. La macchina Fotografica (come è fatta, componenti, struttura, pulsanti). Conoscere la struttura e la composizione di una macchina fotografica e, soprattutto conoscere la propria macchina fotografica.
  2.  Composizione Fotografica (regole di composizione). è importante conoscere partire con una buona base teorica anche senza sapere tutta la teoria della fotografia. partendo con una buona base di composizione è possibile realizzare fotografie anche con uno smartphone.
  3. Regole Basi della Fotografia. Esposizione, tempi, diaframmi, Iso e Profondità di campo. Come ottenere la luce giusta in uno scatto fotografico. Utilizzare questi parametri sulla propria macchina fotografica.
  4. Bilanciamento del Bianco
  5. Lezione Pratica
  6. Lezione Pratica
  7. Come esportare le fotografie. Come scaricare, i formati, elaborazioni base e revisione delle fotografie scattate durante il corso.

COSTO: 90 € a persona

IL PROSSIMO CORSO BASE: partirà dal 18 Ottobre 2022 presso l’Hotel Pinamonte a Costermano sul Garda (VR), ogni martedì dalle 20.30 alle 22.30

ISCRIZIONI: entro il 15 Ottobre 2022 (posti limitati). Inviare una email a info@designfotografando.it o un messaggio whatsapp al numero 3403010748 per essere ricontattati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *